PESCARA – Ancora poche ore, poi sarà esordio per le Nazionali italiane di Beach Handball ai Mediterranean Beach Games di Pescara 2015. Domattina azzurri e azzurre in campo in sequenza nell’Arena del Mare, contro l’Albania gli uomini (ore 10:50) e contro la Slovenia le donne (ore 11:40). Sono solo le prime due partite di domani per l’Italia, poiché al maschile è in programma alle 18:30 la sfida contro l’Algeria, mentre per il
Il torneo di Beach Handball che prende il via domani, si conclude il prossimo 2 settembre, giorno delle finali. Impegnate 15 compagini, 9 al maschile e 6 al femminile.
Intanto ieri sera, nello scenario del Porto Turistico di Pescara, si è tenuta la suggestiva cerimonia d’apertura dei primi Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia. Protagonista il Beach Handball, con la capitana della Nazionale femminile, Monika Prunster, chiamata a leggere la formula di giuramento a nome di tutti gli atleti e le atlete della manifestazione.
Domattina, dunque, l’esordio delle Nazionali italiane e l’apertura del torneo del Beach Handball, con una vetrina importante: appuntamento dalle 10:00 alle 11:30 su RAI Sport 2 (canale 58), che trasmetterà in diretta la sfida tra italiani e albanesi. Sarà ripresa e trasmessa a seguire la gara femminile Italia – Slovenia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter