MELFI (PZ) – Una rete di Improta a cinque minuti dal termine dell’incontro, con la squadra di Paolucci in 10 uomini, condanna alla sconfitta i neroverdi che interrompono così a Melfi la serie di buoni risultati ottenuti nelle ultime gare. In classifica ne approfitta il Gavorrano che scavalca la squadra di Paolucci di una lunghezza. Mercoledì turno infrasettimanale contro l’Isola Liri nuovamente in trasferta.
IL MATCH – Dopo un primo tempo avaro di emozioni, l’incontro si infiamma nella ripresa con Lacarra che intorno al quarto d’ora protesta per un penalty non assegnato in occasione di un intervento dell’estremo difensore con l’attaccante neroverde. Due minuti dopo i padroni di casa sbloccano il risultato con Gennari che sugli sviluppi di un corner dalla sinistra trova l’inzuccata giusta per trafiggere Feola.
Al 25′ altra beffa per i neroverdi che perdono Lacarra per doppia ammonizione per aver colpito il pallone in rete con un braccio ma sei minuti dopo riescono comunque a raddrizzare l’incontro: punizione velenosa dalla trequarti in area di rigore e Sabbatini dopo una bella respinta di Scuffia sulla prima conclusione di un giocatore neroverde in sforbiciata, è lesto a correggere in rete. Un risultato che sembrava poter essere portato a casa quando al 40′ Improta finalizza in rete un bel traversone teso dal fondo con pallone che rimpalla su Pepe, spiazzando sul primo palo il portiere neroverde.
TABELLINO:
MELFI-CHIETI 2-1
MELFI (4-4-2): Scuffia, Spirito, Russo R, Scarsella, Gennari, Bova, Russo G, Greco (40′ st Caprioli), Improta, Simeri (18′ st Tirelli), Ambrogetti (46′ st Gerolino). a disp. Della Luna, Fiorucci, Pericolo, Lionetti. All. Rodolfi
CHIETI (4-2-3-1): Feola, Bigoni, Malerba (45′ st Serpico), Sabbatini, Pepe, Migliorini, Fiore, Del Pinto, Lacarra, Alessandro (20′ st Sciarra), Berardino (30′ st Gammone). a disp. Perucchini, Pedrocchi, Rossi, Di Noia. All. Paolucci
Arbitro: Piccinini di Forlì
Reti: 17′ st Gennari, 31′ st Sabbatini, 40′ st Improta
Ammoniti: Russo R, Gennari, Bova, Sabbatini
Espulso: al 25′ st Lacarra per doppia ammonizione
Recupero: nessuno nel primo tempo, 6 minuti nella ripresa
Angoli: 5-10
Spettatori: 500 circa.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter