L’appuntamento é per il 30 maggio: un tracciato ad anello di 9 chilometri da ripetere quattro volte con un dislivello di 165 metri a giro
CUPELLO – Il Velo Club San Salvo è lieto di presentare il Memorial Don Nicola Cirulli prendendo spunto da quanto svolto con successo nel 2016 con il Trofeo Centro Turistico Cirulli.
La società ciclistica sansalvese del presidente Tonino Maggitti ha curato in modo impeccabile tutti i dettagli dell’evento di mountain bike cross country e al quale hanno dato fattiva collaborazione alcuni partner e il main sponsor dell’Azienda Agricola Cirulli (del titolare Luciano Cirulli).
L’appuntamento con la seconda prova de I Sentieri d’Abruzzo, sotto l’egida del Settore Attività Uisp Abruzzo e Molise, è a Cupello per domenica 30 maggio con l’allestimento di un tracciato ad anello di 9 chilometri da ripetere quattro volte con un dislivello di 165 metri a giro.
Con ritrovo alle 8:00 e la partenza alle 10:00 dalla Tenuta Cirulli, il costo dell’iscrizione è di 20 euro, premiazioni per i primi tre assoluti e per i primi cinque di ogni categoria.