Il campionato si svolgerà in una unica giornata. Gli incontri intersociali si svolgeranno con la formula dei 3 singolari e 4 doppi.
I capitani delle varie Province sono:
Prov. Chieti: Padovano Marcello
Prov. L’Aquila: Togna Gianluca
Prov. Pescara: De Vanna Fabrizio
Prov. Teramo: Di Giacinto Paolo.
La manifestazione è stata organizzata per ricordare Mauro Fiorelli, deceduto nel 2014. Mauro Fiorelli, Giudice Arbitro competente e professionale, componente del Direttivo Della Sezione Regionale degli Ufficiali di gara con incarico di designatore unico, Vicepresidente dell’Associazione Sportiva Beach Tennis Abruzzo con incarico di accompagnatore ed organizzatore delle competizioni a squadre; inserito nel Direttivo del Dopolavoro Ferroviario e responsabile del Settore Tennis; per diversi anni è stato l’organizzatore di diversi eventi sportivi.
Un suo hobby era la cucina; il suo piatto forte era “la Ribollita”, oltre a baccalà e peperoni. Oltre che essere impegnato nelle attività sopra ricordate, Mauro era anche un discreto tennista. Lo scrivente, avendo avuto la possibilità di giocare diverse partite con lui, sia come avversario che come compagno di doppio, può testimoniare che in questi incontri Mauro metteva in mostra tutta la sua grinta, la sua tenacia e la sua simpatia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter