TERAMO – Sarà di scena lunedì, 21 febbraio 2011, alle ore 21,00 al Teatro Comunale di Teramo, lo spettacolo “Menopause”, organizzato dal Comune di Teramo e dalla Riccitelli in collaborazione con l’Associazione Italiana Donne Medico e il Centro Menopausa Teramo.
Musical divertente, ironico, graffiante, affronta con inconsueta e scanzonata allegria e con intelligente comicità il tema peraltro serissimo della menopausa, un’analisi attenta e originale dell’universo femminile in un momento particolare del proprio ciclo esistenziale.
Quattro le interpreti, Fioretta Mari, Emanuela Aureli, Fiordaliso, Manuela Metri, che firma anche la regia, donne versatili e brillanti che con sagacia e semplicità si sono rese interpreti di uno spettacolo esilarante, prodotto da Red Box Production con i costumi di Graziella Pera e le coreografie di Patty Bender.
Critiche entusiastiche e pubblico rigorosamente bipartisan, maschile e femminile, hanno accompagnato quattro anni di grandi successi nei più importanti teatri di tutto il mondo.
Posti numerati e biglietti ridotti per gli abbonati alla Stagione di Prosa e per i possessori di Carta Oro e Carta Argento. La prevendita è partita il 3 febbraio, nella sede della Riccitelli, aperta tutte le mattine, sabato e festivi esclusi, dalle 9.30 alle 12.30, e online su www.primoriccitelli.it