Home » L'Aquila » Mense scolastiche, entro il 31 agosto la consegna dei moduli ISEE per la riduzione delle tariffe

Mense scolastiche, entro il 31 agosto la consegna dei moduli ISEE per la riduzione delle tariffe

da Redazione

Comune L'Aquila logoL’AQUILA – L’ufficio per il Diritto allo Studio del settore Politiche Sociali ricorda a partire dal prossimo anno scolastico sarà attivato l’informatizzazione del sistema di pagamento della refezione scolastica.
I buoni pasto per le mense degli asili e delle scuole, dunque, non saranno più cartacei e non sarà più necessario fare le code, ma tutto diventerà più semplice attraverso la digitalizzazione del sistema.

Ai fini della determinazione delle tariffe, i genitori che volessero beneficiare di un eventuale riduzione, hanno tempo fino al 31 agosto per consegnare i modelli Isee in corso di validità.
I modelli Isee devono essere presentati presso lo Sportello unificato sito nella sede comunale di Via Roma n. 207/A (locali adiacenti l’Anagrafe comunale) tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30, o presso il Settore Politiche Sociali e Cultura – Ufficio per il Diritto allo studio, Via Rocco Carabba, 6 (primo piano) – nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 13.30, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

Ti potrebbe interessare