PESCARA – Da domani 31 marzo 2018 a lunedì 2 aprile torna in piazza Primo Maggio ,a Pescara, il Mercatino delle Curiosità , dalla mattina alle ore 22, a cura dell’associazione Fosapi Cidec. Saranno una ventina gli espositori che si raduneranno com’è accaduto anche in altre occasioni nell’area pedonale della piazza.
Precisa l’assessore alle Attività Produttive,Giacomo Cuzzi:
“Poco più giù, lungo il primo tratto del Lungomare Matteotti, dall’Arena del Mare allo stabilimento Apollo, invece, sempre da domani a lunedì, tutto il giorno, fino alle 24, si svolgerà la nuova edizione del mercatino Arte e Mestieri a cura della Casa Artigiani Abruzzo. Una trentina gli espositori di diverse categorie merceologiche che vanno dall’artigianato etnico, all’antiquariato alle tipicità che la confederazione degli artigiani rappresenta e mette a disposizione per animare strade e piazze con il ritorno della bella stagione.
Questi due appuntamenti pasquali di fatto anticipano una stagione di fiere e mercati che presenteremo presto e che sarà ricca e diffusa su tutto il territorio della città. I due appuntamenti che cominciano domani, inoltre rappresentano un’occasione di svago per chi non andrà fuori durante il ponte pasquale e di essere per la città una divertente parentesi di commercio e turismo”.