TORTORETO (TE) – I Metanoia annunciano che a fine mese uscirà “Aiuto” nuovo singolo della band abruzzese, il brano anticipa l’uscita dell’album in cantiere “Quando Eravamo Liberi.”
La canzone è una netta denuncia cotro le raccomandazioni che regolano il nostro paese e contro chi ne fa uso ed abuso a discapito dell’onestà e del sacrificio di altri, i quali credono, ingenuamente, che la meritocrazia possa avere ancora uno spazio solido.
Il brano poggia su solide basi rock già sentite nel primo disco, ma sicuramente con molta più cura nei suoni e nelle esecuzioni tecniche. “Aiuto” sarà lanciato sul canale youtube del gruppo e questo implica anche un video, video che la band ha finito di girare nei giorni scorsi e vede alla regia la sapiente mano di Arturo Pasculli, che in passato ha già collaborato con il gruppo realizzando il video de “I postumi del rock”. Nel videoclip di “Aiuto” ci saranno diverse storie, ognuna rappresentante una situazione reale in cui si è costretti a barcamenarsi e sopportare.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter