Fine settimana caratterizzato da tempo variabile. Minime e massime nelle quattro province dal 1° al 3 ottobre 2021
REGIONE – Il weekend sarà caratterizzato da variabilità con qualche locale piovasco nelle zone più interne. Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteorologiche in Abruzzo per i prossimi giorni del 1, 2 e 3 ottobre 2021. Manca ancora qualche ora; pertanto, potendo nel frattempo cambiare le previsioni, vi invitiamo a seguire gli eventuali aggiornamenti.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 1 ottobre
Residue correnti orientali determinano ancora un po’ di variabilità con qualche acquazzone pomeridiano a ridosso dei settori appenninici. Temperature stabili, clima fresco. Venti deboli o moderati orientali. Mare tendente al poco mosso.
Sabato 2 ottobre
Correnti più instabili occidentali iniziano a fluire sulle regioni portando maggiore variabilità con annuvolamenti più frequenti a ridosso della dorsale appenninica con il rischio di qualche locale rovescio o temporale. Venti deboli, moderati da Sudest lungo le coste. Mare poco mosso.
Domenica 3 ottobre
Le regioni centrali restano al margine della perturbazione che lambisce il nord Italia. Giornata ancora all’insegna della variabilità con il rischio di locali rovesci o temporali diurni Venti in ulteriore rinforzo da SE. Zero termico nell’intorno di 3450 metri. Mare da poco mosso a mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (1, 2 3 ottobre)
LUN – min 18° max 23°
MAR – min 17° max 24°
MER – min 19° max 25°
LUN – min 14° max 23°
MAR – min 14° max 24°
MER – min 14° max 26°
LUN – min 14° max 23°
MAR – min 14° max 24°
MER – min 15° max 25°
LUN – min 12° max 23°
MAR – min 11° max 24°
MER – min 12° max 22°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggiornamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.