Fine settimana del 10, 11 e 12 gennaio con sole e qualche nuvola. Temperature senza variazioni. Minime e massime nelle quattro province
REGIONE – Persiste l’anticiclone che determina tempo soleggiato in tutta la Regione. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 10 gennaio
Ancora anticiclone e tempo stabile e soleggiato. Temperature senza particolari variazioni: freddo nottetempo e al mattino con gelate sulle zone interne, più mite di giorno con massime sopra le medie; marcate inversioni termiche in Appennino. Venti deboli variabili o a tratti da Sudovest sulle zone interne. Mari poco mossi o calmi.
Sabato 11 gennaio
L’alta pressione va parzialmente indebolendosi, favorendo l’arrivo di aria più umida responsabile di un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio, sino a cieli nuvolosi dalla sera. Venti deboli occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 1600 metri. Mare mosso.
Domenica 12 gennaio
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Venti molto deboli in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 1600 metri. Mare mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (10, 11 e 12 gennaio)
-
Pescara
- VEN – min 5° max 11°
- SAB – min 7° max 11°
- DOM – min 7° – max 11°
-
Chieti
- VEN- min -2° max 11°
- SAB – min 3° max 10°
- DOM – min 3° max 11°
-
Teramo
- VEN – min 0° max 9°
- SAB – min 2° max 9°
- DOM – min 1° max 9°
-
L’Aquila
- VEN – min -2° max 8°
- SAB – min 0° max 9°
- DOM – min -1° max 8°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.