Si indebolisce l’anticiclone aarrivano le nuvole. Temperature in calo. Minime e massime nelle quattro province il 14 e 15 aprile
REGIONE – Da Pasquetta l’anticiclone tenderà temporaneamente ad indebolirsi, causando un deciso aumento della nuvolosità e anche la possibilità di qualche debole piovasco, insieme ad un moderato calo delle temperature tra martedì e mercoledì. Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni in Abruzzo per i prossimi giorni del 14 e 15 aprile. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Martedì 14 aprile
Giornata con cielo coperto. Temperature previste in calo. Venti che tenderanno a ruotare da NE con entità sino a moderata/forte dal pomeriggio-sera. Mare da poco mosso a mosso.
Mercoledì 15 aprile
L’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando tempo soleggiato con al più qualche sparuto annuvolamento all’alba. Venti moderati dai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 1350 metri. Mare da molto mosso a mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (14 e 15 aprile)
Pescara
MAR – min 12° max 14°
MER – min 12° max 14°
Chieti
MAR – min 10° max 14°
MER – min 10° max 14°
Teramo
MAR – min 10° max 15°
MER – min 4° max 12°
L’Aquila
MAR – min 10° max 12°
MER – min 0° max 15°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.