PESCARA – Buone notizie provengono dagli esperti meteo. Dopo la veloce perturbazione che mercoledì ha interessato la Regione, con strasichi anche nella giornata di giovedì, nel fine settimana la rimonta dell’alta pressione porterà ovunque tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Previsto un netto rialzo delle temperature. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni.
Venerdì 15 marzo
La rimonta dell’alta pressione determina una giornata nel complesso asciutta e soleggiata sebbene con degli annuvolamenti di passaggio. Temperature in netto aumento. Venti deboli o localmente moderati tra Ponente e Maestrale, in attenuazione. Mari sino a mossi al largo ma con moto ondoso in progressivo calo.
Sabato 16 marzo
Tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature in generale calo. Venti deboli settentrionali in rotazione a orientali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 2700 metri. Mare da poco mosso a mosso.
Domenica 17 marzo
Ancora tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature in generale aumento. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3150 metri. Mare da mosso a poco mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter