ENTRA L’INVERNO CON IL SOLSTIZIO ALLE ORE 10:44 DEL MATTINO (nell’emisfero australe invece entra l’estate ed è il giorno più lungo dell’anno)
METEO PESCARA – Cielo nuvoloso con tendenza a miglioramento nelle ore pomeridiane. Temperature tra gli 13 e i 9 gradi. Zero termico a 2100 metri- Venti deboli da S-SE e nel pomeriggio da E-NE nel comprensorio costiero Vasto – Ortona- Francavilla- PESCARA- Sambuceto e zona Industriale -MONTESILVANO- Silvi – Pineto-Roseto degli Abruzzi- Giulianova. Mare mosso. Prevista debole pioggia.
METEO L’AQUILA altitudine 714 m slm – Cielo molto nuvoloso con schiarite nella seconda parte della giornata.. Temperatura max prevista 9 gradi, minima 4 gradi. Venti deboli da Est-NE per tutto il giorno. Zero termico a 2200 metri. Nulla da segnalare.
METEO CHIETI altitudine 330 m slm – Cielo nuvoloso in progressivo aumento accompagnato da deboli piogge. Temperature tra 11 e 8 gradi. Venti deboli da S-SE e nel pomeriggio deboli da Est. Nulla da segnalare.
METEO TERAMO altitudine 265 m slm – Nuvolosità diffusa accompagnata in graduale miglioramento in serata. Temperature tra i 12 e i 7 gradi. Venti deboli di direzione variabile per tutto il giorno. Zero termico a 2200 metri. Nulla da segnalare.
Accadde in data 21 dicembre
-2010-scompare a Milano Enzo Bearzot artefice della vittoria ai Mondiali di calcio in Spagna.
Around the world:
Perturbazioni estreme ed uragani
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook. Servizio in collaborazione con Ham Radio IK6USN – elaborazione testi e ricerche di Andrea Cristiano
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter