REGIONE – Dopo un inizio settimana piovoso, per il weekend non si intravedono per ora perturbazioni particolarmente intense, ma vigerà un regime di spiccata variabilità. Temperature senza grossi scossoni, a tratti in aumento su valori relativamente miti. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Venerdì 22 novembre
Giornata variabile con nubi irregolari di passaggio, alternate a schiarite talora ampie specie sulle coste. Scarse o nulle le precipitazioni. Temperature stabili o in lieve aumento. Venti moderati di Scirocco al largo, deboli tra Sud e Sudovest sulle zone interne. Mari sino a mossi al largo, poco mossi sottocosta.
Sabato 23 novembre
Giornata in prevalenza soleggiata pur con nubi irregolari di passaggio. Aumento della copertura dalla sera a partire da Ovest ma senza particolari precipitazioni. Temperature in lieve aumento.
Domenica 24 novembre
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori, in temporanea intensificazione pomeridiana. Dalla sera lenta attenuazione dei fenomeni. Venti deboli in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 2400 metri. Mare molto mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter