REGIONE – Dopo la perturbazione che nella giornata lambirà il medio versante adriatico, portando nubi e qualche debole pioggia, venerdì la variabilità sarà residua mentre il weekend si prospetta soleggiato e mite. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Venerdì 25 ottobre
Al mattino ancora nubi, che nel corso del pomeriggio faranno spazio a schiarite fino ad arrivare a cieli tersi tra sera e notte. Temperature massime in aumento. Venti deboli settentrionali, moderati specie dalla sera su coste e mari. Mare poco mosso.
Sabato 26 ottobre
La pressione cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con deboli piogge in esaurimento serale con ampie schiarite. Venti molto deboli occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; deboli dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 3450 metri. Mare quasi calmo.
Domenica 27 ottobre
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Venti molto deboli occidentali in rotazione a; molto deboli in quota. Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter