ABRUZZO – Una perturbazione di origine atlantica interesserà tutto il versante medio adriatico ed in genere tutta la regione durante le ore tra il venerdì 24 e sabato 25. Tendenza al miglioramento per la giornata di domenica con cieli poco nuvolosi e schiarite.
Tuttavia per sabato 25 sono previste piogge anche se deboli e qualche nevicata sui rilievi superiori ai 1000 metri. Venti moderati da NE. Pioviggine sulle fasce costiere. Temperature in calo. Mare poco mosso o localmente mosso. Rilevamento da 42,5102° latitudine Nord ; 14,1437° longitudine Est- Montesilvano Marina.
METEO PESCARA – Sul litorale deboli piogge alternate a schiarite e tendenza al miglioramento nella giornata di domenica. Temperature comprese tra i 8 e i 13 gradi. Anche nell’interno e sulla Maiella deboli piogge alternate a schiarite e tendenza al miglioramento nella giornata di domenica. Temperature comprese tra i 4 e i 11 gradi.
METEO L’AQUILA altitudine 714 m slm – Nella giornata di sabato per tutto il territorio cielo nuvoloso con precipitazioni di media intensità e temperatura da 4 a 12 gradi. Per domenica sensibile condizione di miglioramento con schiarite durante la giornata e temperatura pressoché stabile nei valori.
METEO CHIETI altitudine 330 m slm – In linea con la tendenza regionale anche in questo territorio cielo nuvoloso con rovesci di piccola intensità sabato ma in miglioramento domenica. Temperature dai 3 ai 12 gradi.
METEO TERAMO altitudine 265 m slm – Cielo nuvoloso con possibili rovesci di bassa intensità nella giornata di sabato con miglioramento la domenica e temperature che oscilleranno tra i 3 e gli 11 gradi.
Around the world:
Perturbazioni estreme ed uragani
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook. Servizio in collaborazione con Ham Radio IK6USN – elaborazione testi e ricerche di Andrea Cristiano
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter