REGIONE – Dopo una settimana tipicamente invernale, venerdì ci saranno ancora nuvole ma il tempo migliorerà gradualmente nei giorni successivi. Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni del tempo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Venerdì 27 marzo
Ancora condizioni di tempo perturbato con piogge e rovesci che insisteranno soprattutto nella prima parte della giornata tra Maceratese, Ascolano, Teramano e Pescarese, ma con quota neve in rialzo fino a 1000 metri in Appennino. Temperature in generale rialzo, venti a rotazione ciclonica, meridionali in quota e settentrionali tra coste e aree collinari, ancora di forte intensità. Mare da molto mosso a mosso.
Sabato 28 marzo
Il vortice ciclonico sul Mediterraneo tende ad allontanarsi verso Sud favorendo un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche; mattinata ancora piuttosto nuvolosa con residui fenomeni verso i rilievi appenninici, poi tendenza a schiarite entro sera. Temperature in generale aumento, anche marcato nei valori massimi pomeridiani. Mare da mosso a poco mosso.
Domenica 29 marzo
Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Venti deboli; Zero termico nell’intorno di 1900 metri. Mare da mosso a poco mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X