PESCARA – L’estate ha stentato a partire ma ora sembra essere sbocciata. Anche il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da tempo stabile, con giornate calde e soleggiate. Non é da escludersi, tuttavia, qualche Locale annuvolamento pomeridiano sui rilievi appenninici con isolati acquazzoni di calore in rapido dissolvimento entro sera. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni.
Venerdì 28 giugno
Giornata calda e afosa con cielo in prevalenza sereno sulle aree costiere e qualche annuvolamento pomeridiano sulle zone interne. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; moderati dai quadranti nord-orientali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Mare poco mosso.
Sabato 29 giugno
La giornata sarà ancora caratterizzata da un cielo in prevalenza sereno per tutto l’arco delle ventiquattro ore. Ventilazione dai quadranti nordorientali a tutte le quote deboli nell’interno, moderati sui litorali e in quota. Mari mossi.
Domenica 30 giugno
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Venti deboli in rotazione ai quadranti nord-orientali; moderati dai quadranti nord-orientali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 4200 metri. Mare poco mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter