Fine settimana dal 28 febbraio al 1° marzo prima con nubi e poi con tempo stabile e soleggiato Minime e massime nelle quattro province
REGIONE – Stando a quanto affermano i meteorologi, le nubi che caratterizzeranno l’inizio del weekend dal 28 febbraio al 1° marzo lasceranno il posto all’alta pressione. Si avranno, pertanto, giornate soleggiate com temperature in rialzo. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 28 febbraio
Nubi e qualche precipitazione tra notte e mattino specie sui settori appenninici, nevosa dai 900-1300m. A seguire miglioramento. Temperature in lento aumento. Venti occidentali.
Sabato 29 febbraio
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Venti deboli meridionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud-orientali; Zero termico nell’intorno di 2200 metri. Mare da poco mosso a molto mosso.
Domenica 1° marzo
L’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando rasserenamenti sempre più ampi. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 2650 metri. Mare mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (28, 29 febbraio e 1 marzo)
-
Pescara
- VEN – min 9° max 14°
- SAB – min 6° max 15°
- DOM – min 10° – max 18°
-
Chieti
- VEN- min 6° max 13°
- SAB – min 0° max 15
- DOM – min 6° max 18°
-
Teramo
- VEN – min 5° max 14°
- SAB – min 1° max 14°
- DOM – min 6° max 18°
-
L’Aquila
- VEN – min 6 max 11°
- SAB – min 3° max 11°
- DOM – min 5° max 12°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.