Fine settimana dal 3 al 5 aprile all’insegna dell’alta pressione, con tempo stabile e soleggiato. Minime e massime nelle quattro province
REGIONE – Fine settimana all’insegna dell’alta pressione con tempo stabile e soleggiato. Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni metereologiche in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 3 aprile
Tempo stabile e in prevalenza soleggiato sebbene con locali addensamenti. Temperature in ripresa, con clima diurni più mite. Venti deboli variabili, mare poco mosso.
Sabato 4 aprile
Alta pressione sull’Italia, garanzia di una giornata soleggiata e mite, salvo la formazione di qualche addensamento cumuliforme sui rilievi appenninici nelle ore centrali del giorno. Temperature in ulteriore aumento nei valori massimi, con elevata escursione termica tra l’alba e il pomeriggio sui fondovalle appenninici dove si potranno ancora registrare locali gelate nottetempo. Venti deboli e a regime di brezza termica. Mare da molto mosso a mosso.
Domenica 5 aprile
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Venti deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 2150 metri. Mare mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (3, 4 e 5 aprile)
-
Pescara
- VEN – min 5° max 13°
- SAB – min 8° max 15°
- DOM – min 9° – max 14°
-
Chieti
- VEN- min 2° max 13°
- SAB – min 3° max 15°
- DOM – min 6° max 16°
-
Teramo
- VEN – min 0° max 12°
- SAB – min 4 max 15°
- DOM – min 5° max 14°
-
L’Aquila
- VEN – min 1 max 13°
- SAB – min 4° max 14°
- DOM – min 2° max 15°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.