Fine settimana del 31 gennaio e del 1° e 2 febbraio con nuvole nella prima parte e ritorno del sole. Minime e massime nelle quattro province
REGIONE – Prima parte del fine settimana con cielo prevalentemente nuvoloso. Domenica torna il sole grazie al rafforzamento dell’alta pressione. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 31 gennaio
Giornata asciutta per la presenza di correnti sudoccidentali. Il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso con temporanei addensamenti di nubi più consistenti sulle aree occidentali al mattino con deboli precipitazioni sull’Aquilano. Temperature stazionarie. Venti sudoccidentali moderati. Mari mossi al largo.
Sabato 1° febbraio
Infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Venti deboli occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 2150 metri. Mare poco mosso.
Domenica 2 febbraio
L’alta pressione si rafforza ulteriormente determinando tempo soleggiato con al più qualche sparuto annuvolamento all’alba. Venti deboli in rotazione ai quadranti sud-orientali; zero termico nell’intorno di 2650 metri. Mare poco mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (31 gennaio, 1 e 2 febbraio)
-
Pescara
- VEN – min 8° max 14°
- SAB – min 11° max 16°
- DOM – min 11° – max 16°
-
Chieti
- VEN- min 4° max 16°
- SAB – min 6° max 17°
- DOM – min 8° max 17°
-
Teramo
- VEN – min 4° max 13°
- SAB – min 8° max 15°
- DOM – min 8° max 16°
-
L’Aquila
- VEN – min 4 max 10°
- SAB – min 7° max 10°
- DOM – min 6° max 10°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.