REGIONE – Nel weekend dal 6 all’8 marzo l’arrivo di una perturnazione porterà cieli nuvolosi associate a piogge. Temperature in rialzo. Ma vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni. Considerata la distanza temporale, l’incertezza previsionale può essere alta; vi invitiamo, pertanto, a seguire gli eventuali aggiornamenti delle prossime ore.
Venerdì 6 marzo
La perturbazione giunta la notte precedente determina tempo variabile, con nubi irregolari associate a locali piovashi o rovesci. Temperature in ulteriore aumento su coste e area sub-appenninica. Venti di garbino o comunque sud-occidentali a tratti sostenuti o forti. Mari mossi specie al largo.
Sabato 7 marzo
Le correnti piegano gradualmente da Nord-Nordest, determinando una giornata con molte nubi, associate a precipitazioni sparse, per lo più deboli e intermittenti. Temperature in calo. Venti fino a moderati in rotazione progressiva da Nord. Mari fino a mossi.
Domenica 8 marzo
La pressione torna ad aumentare favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità con cieli da molto nuvolosi a poco o parzialmente nuvolosi. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 1400 metri. Mare da molto mosso a mosso.
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X