Inizio settimana caratterizzato da passaggi perturbati alternati a schiarite. Temperature in calo: minime e massime nelle quattro province
PESCARA – Periodo caratterizzato da una serie di passaggi perturbati che porteranno rovesci sparsi, alternati a brevi pause asciutte in un contesto di temperature più fresche rispetto a quelle della settimana precedente. Ma vediamo piuttosto nel dettaglio le previsioni meteo in Abruzzo per i prossimi giorni.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Lunedì 8 aprile
Nubi irregolari con residue deboli piogge in mattinata sui settori costieri e subappenninici adiacenti. Temperature in aumento nei valori massimi pomeridiani. Venti deboli o moderati tra Ovest e Sudovest, rinforzi da ONO sul mare, che sarà mosso.
Martedì 9 aprile
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato ovunque. Temperature in generale calo. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione a occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 1850 metri. Mare da mosso a poco mosso.
Mercoledì 10 aprile
Ancora tempo stabile e soleggiato, salvo qualche nube nel corso del pomeriggio nelle zone interne. Temperature minime stabili; massime in calo. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti sud occidentali; molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali in quota. Zero termico nell’intorno di 2100 metri. Mare poco mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (8, 9, 10 aprile)
Pescara
LUN – min 10° max 16°
MAR – min 11° max 16°
MER – min 13° max 17°
Chieti
LUN- min 7° max 16°
MAR – min 8° max 16°
MER – min 10° max 18°
Teramo
LUN – min 6° max 16°
MAR – min 9° max 15°
MER – min 10° max 18°
L’Aquila
LUN – min 4° max 13°
MAR – min 6° max 13°
MER – min 8° max 13°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.