Inizio settimana caratterizzato dalla presenza dell’anticiclone. Minime e massime nelle quattro province i giorni 9, 10 e 11 novembre 2020
REGIONE – Sulla Regione persiste l’anticiclone, con tempo pienamente assolato e temperature sopra la media durante le ore diurne. Vediamo insieme nel dettaglio le previsioni meteorologiche in Abruzzo per i prossimi giorni del 9, 10 e 11 novembre. Manca ancora qualche ora dall’inizio settimana; pertanto, potendo nel frattempo cambiare le previsioni, vi invitiamo a seguire gli eventuali aggiornamenti.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Lunedì 9 novembre
Alta pressione dominante con tempo soleggiato. Locali foschie tra notte e mattino sulla piana del Fucino. Clima diurno relativamente mite per il periodo, previste però marcate escursioni termiche con la notte. Ventilazione debole settentrionale. Mare calmo o poco mosso.
Martedì 10 novembre
Continua incontrastato il dominio dell’altra pressione a garanzia di tempo assolato e mite di giorno, con marcate escursioni termiche tra il giorno e la notte nelle vallate. Ventilazione debole. Mare poco mosso.
Mercoledì 11 novembre
Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 3200 metri. Mare mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (9, 10 e 11 novembre)
LUN – min 12° max 19°
MAR – min 12° max 17°
MER – min 11° max 14°
LUN – min 8° max 19°
MAR – min 8° max 18°
MER – min 9° max 14°
LUN – min 8° max 19°
MAR – min 8° max 17°
MER – min 7° max 15°
LUN – min 6° max 18°
MAR – min 5° max 17°
MER – min 5° max 17°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggionamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.