Previsioni Meteo Abruzzo martedì 14 marzo 2017
ABRUZZO – Con il rafforzamento dell’alta pressione si prospetta una giornata dal tempo stabile e dal cielo sereno in tutta la regione, salvo qualche leggera velata passeggera. Anche le temperature registrano una leggera ripresa. I venti si confermano settentrionali e saranno di moderata intensità. Mare mosso sulla costa e molto mosso al largo.
Meteo Abruzzo le previsioni a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo martedì 14 marzo 2017
METEO PESCARA – In provincia di Pescara il cielo si mostrerà sereno praticamente per tutta la giornata. La temperatura minima segna un leggero arretramento e toccherà i 6° nelle ore più fredde della notte. La massima sarà arriverà invece a 13°. I venti, di moderata intensità, soffieranno fino a 19 km/h. Mentre lo zero termico si registrerà solo a partire dall’altitudine di m. 1.670.
METEO L’AQUILA – Cielo sereno anche in provincia de L’Aquila dove si registrerà però la temperatura minima della regione arrivando a 0°. La massima sarà di 13°. I venti saranno deboli con una velocità di 9 km/h e provenienza da NE. Lo zero termico in altitudine si incontrerà all’altezza di m. 1.680.
METEO CHIETI – Cielo sereno tendenzialmente in tutta la provincia. La temperatura oscillerà tra un minimo di 2° per arrivare fino a 13° durante la giornata. Venti moderati che soffieranno tuttavia ad una velocità di 22 km/h con provenienza da NNO. In altitudine lo zero termico verrà registrato a m. 1.600, l’altezza più bassa in Abruzzo nella giornata di oggi.
METEO TERAMO – Cielo che si preannuncia completamente sereno e privo di nubi, se non in caso di leggerissime e passeggere velature. Temperatura compresa tra un minimo di 2° ed un massimo di 12°. I venti soffieranno da NNO e saranno moderati, raggiungendo una velocità di 15 km/h. Lo zero termico è il più alto in ambito regionale per la giornata di oggi, posizionandosi attorno ai m. 1.730.
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook