Home » Regione Abruzzo » Meteo Abruzzo previsioni lunedì 18 luglio

Meteo Abruzzo previsioni lunedì 18 luglio

da Redazione

Torna l’alta pressione che favorisce condizioni di stabilità, massime in rialzo

soleABRUZZO – L’alta pressione si rinforza ulteriormente e favorisce condizioni di stabilità e bel tempo su tutta la regione, con temperature in rialzo e massime diffusamente intorno a 30°. Venti deboli variabili o a regime di brezza. Mare poco mosso.

METEO PESCARA – A Montesilvano Marina domani bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3700 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente. Nel settore climatico Litorale Francavilla-Pescara-Montesilvano-Silvi al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno, la notte Sereno.

METEO CHIETI – Condizioni di bel tempo sul litorale chietino-vastese e nelle zone interne con residui annuvolamenti nel pomeriggio solo nelle zone più interne. Notte stellata. Temperature in aumento con minime intorno ai 20° C e massime che arriveranno a toccare punte di 27-28° C.

METEO L’AQUILA – Bel tempo sul tutto il territorio e stabilità durante la giornata. Venti deboli e minime ancora basse nelle zone montuose intorno ai 9°C mentre a L’Aquila e nelle zone più collinari saranno di 14°C. Massime in leggero aumento sopratutto nel capoluogo con punte di 24°C mentre nelle zone montuose arriverà a 15°C.

METEO TERAMO – Condizioni generali di bel tempo con piccoli annuvolamenti nel corso della giornata, nel primo pomeriggio fino alle prime ore della sera. Notte stellata. Temperature minime intorno ai 18°C nel subappennino teramano, 20°C sulla costa. Nel corso della giornata le massime subiranno una maggiore escursione all’interno dove toccheranno 28°C mentre sul litorale una leggera brezza marina garantirà temperature più miti con picchi di 26°C.

In collaborazione con Ham Radio IK6USN – Andrea Cristiano

Ti potrebbe interessare