ABRUZZO – Cielo poco nuvoloso in genere su tutta la regione, salvo qualche addensamento nel chietano. Le temperature subiranno un aumento, avvertibile in modo particolare sulle massime.
Il mare generalmente poco mosso. Venti da deboli a moderati con prevalenza da Nord o da Ovest. Lo zero termico sarà registrato a quote decisamente più elevate.
METEO PESCARA – Cielo poco nuvoloso a Pescara e in tutta la provincia. Le temperature subiranno un aumento sensibile: la minima non scenderà sotto gli 11° mentre la massima sarà di 18°. I venti saranno molto deboli e spireranno a circa 2 km/h, provenienti da Ovest. Gli 0° gradi in quota verranno rilevati a m. 2.880. Mare poco mosso.
METEO L’AQUILA – Saranno poche le nuvole che attraverseranno il cielo di L’Aquila. Tuttavia le temperature si manterranno in un range compreso tra una minima di 5° e una massima di 15°. Venti moderati che soffieranno a circa 20 km/h. Lo zero termico si registrerà m. 2.970. Poco mosso il mare.
METEO CHIETI – Cielo poco nuvoloso e temperature in deciso aumento segneranno la giornata di sabato a Chieti e provincia. La minima sarà di 7° mentre la massima segnerà il picco più elevato della regione toccando i 21°. I venti proverranno da occidente e soffieranno a 12 km/h. Zero termico a quota m. 2.910. Mare poco mosso.
METEO TERAMO – Nubi sparse e leggeri addensamenti saranno notati su Teramo e provincia. Temperature in aumento, specie la massima che sarà di 18°, con la minima a 7°. Venti provenienti da Ovest di intensità debole, a circa 10 km/h. Zero termico a m. 2.930. Mare poco mosso.
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter