Previsioni Meteo Abruzzo venerdì 17 marzo 2017
ABRUZZO – Bel tempo predominante praticamente su tutta la regione con un clima molto gradevole e temperature in aumento, specialmente le massime che durante la giornata arriveranno a toccare i 18°.
I venti saranno sostanzialmente variabili e il mare ovunque sulla costa calmo o poco mosso.
Meteo Abruzzo le previsioni a Pescara, Chieti, L’Aquila e Teramo venerdì 17 marzo 2017
METEO PESCARA – Cielo limpido e sereno per tutta la giornata e in tutta la provincia. Le temperature spazieranno da una minima di 8° ad una massima di 17°. Si registrerà una tendenziale assenza di vento. Lo zero termico si innalza ulteriormente e decisamente posizionandosi a 2.550 metri.
METEO L’AQUILA – Cielo sereno anche in provincia de L’Aquila con assenza di nubi praticamente tutto il giorno. La temperatura minima sarà ancora attorno a 1° mentre la massima si innalzerà fino a 16° nelle ore più calde della giornata. I venti saranno moderati, sfiorando una velocità di 12° e proverranno da Ovest-Nord-Ovest. Zero termico a 2.530 metri.
METEO CHIETI – Cielo sereno e praticamente privo di nubi. La temperatura minima toccherà i 3° mentre la massima registrerà il picco regionale della giornata con 18°. Venti deboli che spireranno da Nord-Ovest ad una velocità di 6 km/h. Gli 0° si registreranno in quota alla altitudine di 2.560 metri.
METEO TERAMO – Sereno il cielo per tutta la giornata di venerdì anche in provincia di Teramo. La temperatura minima sarà più mite rispetto ai giorni scorsi e arriverà a 4°. La massima si innalzerà fino ai 17°. Venti deboli ad una velocità di 4 km/h e provenienti da Ovest-Nord-Ovest. Zero termico a 2.590 metri.
Ogni giorno le notizie meteo in Abruzzo su Facebook