REGIONE – Che tempo farà dal 17 al 20 gennaio 2025? Ecco le previsioni meteo in Abruzzo degli esperti di www.meteo.it e www.3bmeteo.it. Venerdì sarà una giornata caratterizzate da cielo nuvoloso e possibili piogge sparse sul Medio Adriatico.. Sabato, però, il tempo si presenterà più stabile con un peggioramento più deciso del tempo atteso in serata. Le temperature rimarranno basse e al di sotto della media stagionale, con valori massimi e minimi più freddi del normale.
Le previsioni del tempo in Abruzzo
Venerdì 17 gennaio
infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 1650 metri. Mare mosso.
Sabato 18 gennaio
Una circolazione depressionaria si approfondisce sulla Regione determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse.. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in intensificazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell’intorno di 1750 metri. Mare mosso.
Domenica 19 gennaio
Correnti umide vanno lentamente smorzandosi favorendo così ampie schiarite nel corso della serata, dopo una giornata nuvoloso o molto nuvolosa.. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione a meridionali; Zero termico nell’intorno di 1750 metri. Mare mosso.
Temperature a Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila (17, 18, 19 gennaio)
VEN – min 8° max 10°
SAB – min 5° max 7°
DOM – min 9° max 11°
VEN – min 6° max 8°
SAB – min 8* max 9°
DOM – min 5° max 10°
VEN – min 5° max 7°
SAB- min 4° max 7°
DOM – min 6° max 9°
VEN – min 2° max 7°
SAB – min 4° max 5°
DOM – min 4° max 7°
Il meteo in Abruzzo oggi si può seguire ogni giorno sulle pagine di AbruzzoNews con gli ultimi aggiornamenti dalle quattro province: la situazione del giorno ma anche i dettagli dalle 4 province.