NOTARESCO (TE) – L’iniziativa nasce dalla collaborazione del gruppo Emergency Teramo e dell’Agripub Opperbacco con ilsupporto e la disponibilità del Microbirrificio Opperbacco e con il patrocinio del Comune di Notaresco; si svolgerà domenica 22 maggio, dalle ore 11 alle ore 19 circa presso L’Agripub Opperbacco, in viaCasarino 21 a Notaresco (sede anche dell’omonimo micro birrificio).
Una giornata da passare insieme, all’aria aperta, fra momenti di divertimento, svariate attività, attimi di riflessione e convivialità ma soprattutto una nuova occasione per sostenere Emergency e i suoi progetti di Pace e Diritti!
Il programma della giornata prevede: in tarda mattinata l’esibizione di danza dei piccoli allievi della scuola “Indipendanza” di Teramo, reading di poesia e presentazione del libro “Questo tempo” di Ilaria De Patre.
Nel pomeriggio musica dal vivo con i gruppi “In nomine Faber” e “Spaghetti Rocchenroll”, street food, live painting, mostre d’arte e tanto altro ancora. Per l’intero arco della giornata sarà possibile partecipare alle visite guidate al micro birrificio Opperbacco, mentre per il pranzo L’Agripub propone un menù fisso su prenotazione al costo di 20 euro (bevande escluse).
Il 20% del ricavato della giornata sarà destinato ai progetti umanitari di Emergency.
Per info e prenotazioni chiamare il 3283156009.
È possibile trovare il programma di dettaglio dell’intera giornata sul sito http://www.emergencyteramo.it oppure sulle pagine facebook Emergency Teramo e L’Agripub Opperbacco
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter