GIULIANOVA – Giovedì sera 29 agosto sul palco di piazza del Mare a Giulianova (TE) è in programma la sfilata di presentazione delle 25 finaliste nazionali del concorso organizzato da patron Claudio Marastoni, uno dei più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle e che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre.
Oltre alla già annunciata giuliese Noemi Pandoli, sfileranno sul palco altre due rappresentanti della bellezza teramana: si tratta di Sara Melissa Nukic, 16 anni di Tortoreto Lido, studentessa al liceo scientifico, volontaria in Croce Rossa con l’hobby
della palestra e di Eleonora Gioia, 16 anni di Martinsicuro, 1.73 di altezza, studentessa al liceo classico con l’hobby dell’atletica leggera.
Saranno quindi tre le aspiranti miss della provincia di Teramo che, dopo la serata di presentazione a Giulianova, parteciperanno alla finalissima nazionale del concorso in programma nel week end in piazza della Rinascita a Pescara. Insieme alle bellissime finaliste di Miss Grand Prix sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”.
C’è anche una ragazza di Giulianova (TE) tra le pretendenti al titolo di Miss Grand Prix 2024, uno tra i concorsi di bellezza più importanti in Italia con oltre 30 anni di storia alle spalle e che ha lanciato, nel corso delle varie edizioni, alcune grandi protagoniste del mondo dello spettacolo e della tv come Raffaella Fico, Margherita Molinari, Carlotta Maggiorana e tante altre. Si tratta di Noemi Pandoli, 17 anni studentessa al quarto anno del Liceo linguistico con la passione della lettura, del pattinaggio e della palestra.
Noemi giocherà di fatto in casa, visto che giovedì sera 29 agosto sfilerà sul palco di piazza del Mare nella sua Giulianova dove è in programma la presentazione delle finaliste nazionali del concorso il cui atto conclusivo è previsto nel weekend successivo a Pescara. In quell’occasione, insieme alle 25 bellissime finaliste di Miss Grand Prix, sullo stesso palco sfileranno anche i 40 ragazzi finalisti del concorso di “Mister Italia”.