PESCARA – C’è stata gloria anche per la provincia di Teramo sabato sera 26 agosto alla finale nazionale del concorso di “Miss Grand Prix 2023” andata in scena allo stadio del Mare di Pescara. A vincere il titolo più ambito è stata la romagnola Azul Prandini. Ma tra le fasce di settore assegnate ci sono anche le due teramane.
La nuova “Miss Grand Prix Moto 2023” è infatti la 22enne Fabiola Sacripante, studentessa al quarto anno di Giurisprudenza da Martinsicuro: “Sono ancora molto contenta ed emozionata. E’ stata un’esperienza divertente, ho conosciuto tante nuove ragazze e l’atmosfera è stata davvero professionale e confortevole. Mi sono messa in gioco accettando la sfida, sospinta dall’energia e dal tifo di tutta la mia famiglia, e sono stata premiata. Il sogno è diventare una modella professionista, magari ripercorrendo le orme di Naomi Campbell, che è un mio idolo sin da quando ero bambina”.
Lavorare nel mondo della moda è anche il sogno della 16enne teramana Giada Casalena, studentessa al liceo classico di Teramo e vincitrice del titolo di “Miss Grand Prix Fitness 2023”. “E’ una fascia a cui tenevo particolarmente in quanto pratico kickboxing e faccio molta palestra. Ma il sogno è quello di diventare una modella, magari emulando le carriere di Bella Hadid o di Vittoria Ceretti, o anche una presentatrice come la Hunziker. Quella di Pescara è stata una bellissima serata a coronamento di tre giorni fantastici con tutto lo staff del concorso: un’esperienza che se tornassi indietro rifarei altre mille volte”.
Nel corso della serata pescarese è stato anche eletto il nuovo “Mister Italia 2023”, il 20enne milanese Pierluigi Mastropasqua. Entrambi i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix sono organizzati da patron Claudio Marastoni con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Di Paolo Arredamenti e il patrocinio del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter