Miss Abruzzo sarà scelta localmente da una giuria tecnica, formata da esperti del mondo della bellezza, della moda, della fotografia; la giuria sarà affiancata da una “Commissione d’onore”, cioè rappresentanti delle istituzioni locali e degli sponsor del concorso.
La manifestazione di Miss Italia riscuote grandi consensi presso tutta la regione e quest’anno l’evento più importante di tutta la stagione estiva abruzzese, Miss Abruzzo 2019 , si terrà a Nereto il 21 Agosto nella location di “Piazza Cavour”. Questo titolo è di particolare importanza in quanto consente alla vincitrice l’accesso diretto alla Finale di Miss Italia 2019 e quindi di concorrere insieme alle altre finaliste provenienti da tutta Italia nella trasmissione condotta da Alessandro Greco, che andrà in onda su Rai Uno il 6 Settembre.
Si contenderanno il titolo di Miss Abruzzo le ragazze che sono state già selezionate nelle fasi provinciali del nostro concorso, alcune di loro già vincitrici di titoli regionali e partecipanti quindi di diritto nelle fasi prefinali di Mestre:
Attualmente, restano tuttavia da assegnare ancora i titoli regionali di “Miss Eleganza Abruzzo”, “Miss Cinema Abruzzo” e “Miss Sorriso Abruzzo”, il quale verrà assegnato il 20 Agosto 2019 a Sant’Egidio alla Vibrata (TE).
Oltre alla sfilata con l’istituzionale body di Miss Italia, le ragazze sfileranno in passerella indossando anche altri outfit (abiti eleganti e costumi da bagno) che faranno risaltare la loro personalità. Le sfilate delle ragazze saranno intervallate da diversi momenti di spettacolo.
L’evento, presentato da Alex De Palo e Antonella Ciocca, sarà infatti arricchito da ospiti e piacevoli esibizioni, tra cui:
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter