Home » Sport » Diretta Modena – Teramo: ecco dove vedere la partita in tv e streaming

Diretta Modena – Teramo: ecco dove vedere la partita in tv e streaming

da Marina Denegri

Teramo Calcio logo

Domenica 12 settembre alle 17.30 si gioca Modena – Teramo per la 3° giornata del Girone B di Serie C. Dove poter vedere la partita

TERAMO – Tra le gare in programma per la seconda giornata del Girone B di Serie C c’é anche Modena – Teramo, che si giocherà domenica 12 settembre con calcio di inizio previsto per le ore 17.30. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggiana nel posticipo e in classifica hanno 2 punti; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pari interno a reti bianche contro il Siena e sono a quota 1 punto; nelle ultime cinque gare hanno vinto due volte, pareggiato una e perso due.

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

Conferenza stampa della vigilia per mister Guidi, allenatore del Teramo: «Il Modena è una squadra esperta, dotata di fisicità e grande qualità, allenata da un tecnico vincente e che fa parte di un avvio di stagione molto complicato, come sapevamo all’uscita del calendario, mi aspetto però che i ragazzi mettano in campo la nostra identità, mostrandoci propositivi e coraggiosi, senza snaturarci, pur avendo il giusto rispetto per l’avversario diretto e la consapevolezza delle difficoltà che inconteremo. Siamo una squadra giovane, commetteremo inevitabilmente delle sbavature, ma il nostro percorso ci impone di continuare a cavalcare la nostra idea di gioco. Dovremo essere molto bravi nella prima costruzione di gioco, vincere quella mini-partita contro la loro pressione dei due attaccanti, del trequarti e delle due mezzali, per uscire in maniera pulita. Nel calcio non c’è niente di impossibile, non dovremo vivere di rimpianti, né speculare sugli avversari, noi ci vogliamo provare. Non partiranno per questa trasferta Montaperto e Di Dio perché sono più indietro dal punto di vista fisico e necessitano di lavoro individuale. Gli altri stanno tutti bene, incluso Kyeremateng che ha tuttavia lavorato per gran parte della settimana in maniera individuale al fine di evitare ricadute, le altre scelte saranno di carattere tecnico. Abbiamo provato qualcosa di diverso, ma tutti possono incidere anche a gara in corso, come hanno fatto Birligea e Bouah nell’ultima partita».

Webcronaca

Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 17.30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 16.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Modena – Teramo, valida per la prima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente della sezione di Roma 2 e Costin Del Santo Spataru di Siena; quarto uomo ufficiale Fabio Rosario Luongo di Napoli.

La presentazione del match

QUI MODENA – Tesser opterà per il 4-3-1-2. Davanti a Gagno, ci saranno Ciofani, Ingegneri, Pergreffi e Ponsi. A centrocampo Armellino, Gerli e Scarsella. Sulla trequarti Tremolada, a supporto di Marotta ed Ogunseye.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Rillo. A centrocampo  Rillo; Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Rosso.

Le probabili formazioni di Modena – Teramo

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ciofani, Ingegneri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada; Ogunseye, Marotta. Allenatore: Attilio Tesser

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. Allenatore: Federico Guidi.