Home » Eventi Abruzzo » Convegni » Modulo formativo di “Women on Board”, incontro a Pescara

Modulo formativo di “Women on Board”, incontro a Pescara

da Redazione

Martedì 3 ottobre 2023 ci sarà l’incontro formativo intitolato “rendicontazione dei parametri non finanziari del bilancio di Sostenibilità”

etica d'impresa 3 ottobre 2023PESCARA – A Pescara arriva il modulo formativo di “Women on Board”. Un’idea nata con l’intenzione di favorire l’ingresso delle donne nei Consigli di amministrazione delle imprese, pubbliche e private. È un progetto che ha preso vita nel 2022 con l’adesione e il patrocinio delle Regioni: Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Lazio, Campania, Abruzzo e Marche. Successivamente hanno aderito le Consigliere di Parità regionali , le Commissioni Pari Opportunità regionali e gli ordini degli Avvocati, dei Commercialisti e dei Consulenti del Lavoro dell’Emilia e Romagna, promosso da Manager Italia, Federmanager, Donne Manager di Manager Italia e da Federmanager-Minerva, insieme a AIDP Emilia e Romagna. Martedì 3 ottobre 2023, dalle 17:00 alle 20:00, nella sede di Confindustria Pescara-Chieti, ci sarà l’incontro formativo intitolato “rendicontazione dei parametri non finanziari del bilancio di Sostenibilità”.

L’incontro di martedì 3 ottobre 2023, prevede gli interventi di:
Florio Corneli Presidente Federmanager Abruzzo Molise
Dino Elisei Presidente Manageritalia Marche
Sara Cirone Federmanager Minerva, Presidente Hub del Territorio ER
Marzia Benelli Presidente AIDP Marche
Maura Zuccarini Presidente AIDP Abruzzo Molise
Maria Lina Vitturini Presidente CPO Marche
Mariafranca d’Agostino Presidente CPO Abruzzo

COORDINATRICI
Irini Pervolaraki Vice Presidente Federmanager Abruzzo
Stefania Cimino Executive Professional – Manageritalia Marche

RELATORE
Andrea Ragazzini Sustainability & ESG Advisor

TESTIMONIAL
Marco Feliziani CEO Gruppo Simonelli
Daniele Eccher dall’ECO Corporate Sustainability Senior Manager Fater Spa

La frequentazione del modulo, grazie alla collaborazione con gli Ordini professionali dei commercialisti, dei consulenti del lavoro, dell’Ordine degli Avvocati, darà diritto anche ai crediti formativi previsti dai rispettivi ordini. I partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi con diversi professionisti del settore giuridico, economico e aziendale aumentando, così, le loro competenze, esperienze e capacità di analisi.

Ti potrebbe interessare