Home » Attualità » A Montesilvano, “Fare affari è un piacere, non un dovere”

A Montesilvano, “Fare affari è un piacere, non un dovere”

da Redazione

VittoriiBuoni risultati nel primo incontro abruzzese organizzato da Million Minds

MONTESILVANO (PE) – Si è tenuto sabato scorso, 9 aprile, presso l’Hotel Sea Lion di Montesilvano, l’incontro “Fare affari è un piacere, non un dovere”, organizzato dall’Accademia delle Partite Iva Unite – Million Minds. Aurelio Vittorii, Mental Coach e Business Trainer, ha presentato caratteristiche e obiettivi di Million Minds, un modello di impresa innovativa che unisce professionisti, manager, imprese, artigiani, commercianti e imprenditori, al fine di aiutare tutti i suoi associati a diventare vincenti ed affermati nella propria attività.

“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti in questo primo incontro abruzzese – ha commentato lo stesso Vittorii –. In un’unica, intensa giornata si sono conosciuti e confrontati trenta imprenditori attivi sul territorio e provenienti dai più vari universi professionali: architetti, avvocati, medici, ristoratori, assicuratori, titolari di piccole e medie imprese. Lo scopo di Million Minds è di fare da agente a tutti questi soggetti, mettendoli in relazione l’uno con l’altro e così mostrando come l’unione faccia la forza. Pur nella diversità di attività e interessi, questi professionisti possono essere utili gli uni agli altri ed aiutarsi nella crescita dei rispettivi business.

Abbiamo iniziato questa attività da poco tempo e da tre regioni (Marche, Abruzzo e Sicilia), ma le risposte e le dimostrazioni di interesse che abbiamo ricevuto ci spingono a continuare con fiducia. Nei prossimi giorni sarò in Sicilia, dove ho appuntamento con molti titolari di partita Iva del territorio, ma tornerò comunque in Abruzzo nel mese di Maggio, sempre al Sea Lion di Montesilvano. L’auspicio è che, per sempre più persone, Million Minds possa costituire la via maestra per conoscere nuovi clienti, creare possibilità di vendite, dar vita a nuove relazioni di lavoro e, soprattutto, incrementare fatturati ed affari.”

Ti potrebbe interessare