Cilli: “Gli interventi fanno seguito a quelli di circa 20 giorni fa volti alla rimozione di rifiuti e legname depositati sul litorale”
MONTESILVANO (PE) – Hanno preso il via oggi gli interventi di pulizia, raccolta e trasporto dei rifiuti sulle spiagge di Montesilvano. I lavori sono stati affidati alla ditta Agrimas di Massimo Santuccione che effettuerà 4 interventi nel corso della stagione estiva fino ad agosto.
«Alle porte della stagione balneare – afferma l’assessore alle manutenzioni Paolo Cilli – è necessario preparare le spiagge della costa di Montesilvano ad accogliere i bagnanti nel miglior modo possibile. Quello avviato oggi è solo il primo dei quattro interventi che si susseguiranno durante tutta l’estate per mantenere l’ambiente curato e pulito per tutti i fruitori delle spiagge».
Il servizio, che consiste nella pulizia, raccolta, trasporto dei rifiuti e livellamento della battigia dove necessario, interesserà le spiagge libere comunali.
«Tali interventi seguono – conclude l’assessore Cilli – quelli che abbiamo eseguito circa 20 giorni fa volti alla rimozione di rifiuti e legname depositati sul litorale».