Il tecnico marchigiano, arrivato in Abruzzo l’estate scorsa, lascia dopo un’annata passata come viceallenatore, al fianco del tecnico Antonio Ricci, con cui aveva già lavorato a Rieti.
Oltre che nei risultati generali della squadra, il lavoro di Alberto si è visto soprattutto nel suo ruolo di preparatore dei portieri, nei progressi di Carlos Dal Cin e nella sicurezza e professionalità di Marco Pasculli. Lo zampino di Mancini si è visto anche nel lavoro settimanale svolto in palestra con la squadra femminile di Francesca Salvatore, campione d’Italia 2015/2016.
“Dopo questa grande stagione, fatta di duro lavoro, sacrifici e straordinari risultati, si aprono nuovi scenari che mi portano a guardare avanti. Adesso ascolterò quello che il mercato del calcio a 5 potrà propormi, forte della crescita personale e professionale che ho avuto quest’anno a Montesilvano. Ringrazio Antonio Ricci e il presidente Iervolino per avermi dato l’opportunità di vestire una maglia così gloriosa. Spero tanto sia solo un arrivederci e, comunque vada, Forza Montesilvano, sempre!”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter