MONTESILVANO – Causa avverse condizioni metereologiche è stata firmata a Montesilvano un’ordinanza di divieto d’accesso all’interno della riserva naturale statale “Santa Filomena – Vallelunga” e di sosta sulle strade adiacenti per avverse condizioni metereologiche da oggi 27 marzo e fino a cessate esigenze.
L’interdizione alla sosta di motoveicoli/autoveicoli sulle strade adiacenti la riserva naturale statale “Santa Filomena – Vallelunga” è ad esclusione della strada lungomare Via Aldo Moro. La chiusura potrà essere sospesa nel caso di eventuale comunicazione di cessazione anticipata delle condizioni meteorologiche avverse.
Della presente ordinanza viene data la più ampia comunicazione alla cittadinanza. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro 60 (sessanta) giorni e ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 (centoventi) giorni. La Polizia Locale è incaricata di verificare il rispetto e l’esecuzione della presente ordinanza.