Montesilvano, Cilli: “Presto gli interventi in via Gorizia e via Martiri Belfiore”

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Gli interventi che consistono in una riqualificazione generale, a cominciare dall’asfalto, verranno eseguiti dalla Tecnobitumi di Pescara, che ha praticato un ribasso di quasi il 21%. Per i lavori il Comune ha impegnato 28.000 euro circa. Dall’inizio del cantiere, i lavori dovranno essere completati entro 30 giorni.

E sempre nei prossimi giorni, verranno avviati anche i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Gorizia. «La zona – spiega l’assessore Paolo Cilli – è sempre più popolata, quindi si è reso necessario predisporre una nuova area dove poter parcheggiare la auto dei residenti. Sono stati quindi affidati gli interventi alla ditta montesilvanese “Edilizia e Strade” che realizzerà il nuovo parcheggio in un’area di circa 500 metri quadri». I lavori avranno un costo di circa 15.000 €, affidati alla ditta con un ribasso del 20%.

«Si tratta di interventi, in entrambi i casi – dice ancora Cilli – attesi da tempo e che finalmente risponderanno alle necessità dei residenti. È una risposta doverosa delle Istituzioni nei confronti dei nostri concittadini.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter