«Sono tantissimi i cittadini – dichiara la consigliera Valentina Di Felice – che in queste settimane ci hanno consegnato bottiglie di plastica di grandezze e colori differenti e che ci serviranno per la realizzazione di questo speciale albero, simbolo dell’importanza del riciclo e del riuso dei materiali. I cittadini del tavolo Tari si stanno riunendo tutti i mercoledì, lavorando con grande impegno, all’interno della scuola Fanny Di Blasio per realizzare questa opera d’arte.
E’ stata realizzata una struttura di legno, anch’essa con materiali di riuso, che costituisce la base del nostro albero. Servono ancora tantissime bottigliette. Ecco perché chiediamo a tutti i montesilvanesi la loro collaborazione, consegnandoci il loro contributo.
Chiunque volesse contribuire – conclude la Di Felice – può contattare la pagina facebook “Gli Angeli del Riciclo”, gestita dai partecipanti del Tavolo Tari, per concordare tempi e modalità di consegna di questi materiali. Questo non sarà solo un albero di Natale, ma un insegnamento dell’importanza del valore della partecipazione attiva e della collaborazione dei cittadini per il bene della collettività».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter