Montesilvano: concesso il logo per le cartografie

Condividi

Cilli: “Abbiamo avviato un’intensa attività per il rilancio promozionale della nostra città”

MONTESILVANO (PE) – Il Comune di Montesilvano concederà il logo istituzionale da apporre sulle cartografie della città. È online, infatti, l’avviso pubblico per la stipula di accordi per il rilascio del marchio del Comune da apporre su tutti quei materiali contenenti immagini del territorio, informazioni di carattere storico, turistico o culturale.

Spiega l’assessore Paolo Cilli:

«Con l’entrata in funzione dell’Ufficio Turismo abbiamo avviato un’intensa attività per il rilancio promozionale della nostra città. In questa ottica, abbiamo deciso di fornire il logo a quelle attività che stanno realizzando cartine in vista della stagione estiva. Questo avviso rappresenta anche un’occasione per le aziende che vorranno rispondere con la loro candidatura a collaborare attivamente con il nostro Ufficio Turistico. Nel bando, infatti, è specificato che con la sinergia tra i soggetti e la nostra struttura comunale potranno essere implementati i contenuti dei progetti turistici attivati e da attivare. Sulle cartografie che riporteranno il logo del Comune, verranno inoltre inseriti numeri utili di strutture sportive, aree verdi, zone pedonali, piste ciclabili, itinerari turistici».

La concessione è riferita alla sola edizione della cartina stampata nel 2015. Coloro che fossero interessati possono scaricare la domanda dal sito del Comune e indirizzare la richiesta, entro il 27 maggio, a Comune di Montesilvano, Settore Amministrativo, Piazza Diaz 1, 65015 Montesilvano.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter