Cronaca

Montesilvano, controlli Polizia: arrestato 37enne per droga

Condividi

MONTESILVANO – Nel corso dei servizi di contrasto ai reati predatori ed in particolare ai furti in appartamento, costantemente pianificati ed eseguiti dalla Questura, i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato un 37enne residente in provincia.

L’attenzione degli operatori della Polizia di Stato era rivolta alla ricerca di alcuni veicoli segnalati come potenzialmente in uso a persone dedite a commettere furti in abitazioni. In particolare, una vettura corrispondente alle descrizioni è stata individuata sulla via Vestina di Montesilvano ed immediatamente fermata per essere sottoposta a controllo. Il conducente da subito si è dimostrato particolarmente insofferente e nervoso, per cui gli investigatori hanno deciso di procedere alla perquisizione del veicolo, riuscendo così a trovare una confezione, nascosta nella tasca del sedile del passeggero, contenente 164 g. di cocaina.

Pertanto, la perquisizione è stata poi estesa presso il domicilio del 37enne, in un altro comune della provincia, dove il personale della Squadra Mobile ha rinvenuto ulteriori circa 10 g. di cocaina e 120 g. di hashish, oltre a materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione.

Lo stupefacente è stato quindi sottoposto a sequestro ed il 37enne condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Montesilvano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter