Montesilvano, dal 4 al 6 gennaio torna la Befana del Vigile

Condividi

MONTESILVANO (PE) – Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento organizzato dalla Polizia Locale di Montesilvano con la cittadinanza.

Da lunedì 4 a mercoledì 6 gennaio, si terrà la Befana del Vigile 2016. Gli operatori della Municipale saranno insieme alla “Vecchietta”, dalle 8.30 alle 20, in un gazebo allestito davanti il parcheggio del centro commerciale Oasi, per raccogliere derrate alimentari.

I prodotti verranno devoluti alla mensa dei poveri di Montesilvano con sede in Via Lanciano (Associazione Progetto Incontro Onlus). In questi 15 anni che hanno visto il Comando di Montesilvano e il suo gruppo sportivo impegnati in iniziative dedicate alla solidarietà sono stati raccolti circa 75.000 euro e 140 tonnellate di derrate alimentari, grazie al consolidato appuntamento con i cittadini ed alla rinnovata stima dei partner delle iniziative.

Tra gli eventi solidali e sportivi torna anche il trofeo “San Sebastiano 2016” che concluderà la manifestazione “Solidarietà e Sport” in programma dal 4 al 20 gennaio prossimo. Il quadrangolare di calcio a 5 riservato alle Polizie Municipali d’Italia vedrà protagoniste le città di Napoli, Pesaro, Montesilvano e la Rappresentativa ASPMI (Associazione Sportiva Polizie Municipali d’Italia) con i relativi Gruppi Sportivi. Gli incontri si svolgeranno presso il PalaRoma con inizio domenica 17 gennaio. La finale si terrà mercoledì 20, giorno di San Sebastiano santo patrono dei Vigili Urbani d’Italia.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter