Si conclude la rassegna con l’ultima settimana di appuntamenti estivi. In primo piano musica, teatro, cinema all’aperto e una serata educativa per i bambini
MONTESILVANO – Festestiva conclude la sua rassegna a Montesilvano con l’ultima settimana di appuntamenti. Dal concorso nazionale di bellezza “La Bella d’Italia” previsto per domenica 20 agosto passando per i classici del funky jazz e la tribute band di Alex Britti, diversi sono gli eventi in cartellone. Spazio anche al teatro, cinema e un appuntamento speciale per i più piccoli.
Montesilvano, FestEstiva 2017: gli eventi in programma dal 20 al 27 agosto
Domenica 20 agosto, fa tappa a Montesilvano, lungo Viale Europa, alle 21:30 “La Bella d’Italia”, il concorso nazionale di bellezza a cura dell’Associazione Venti tra noi di Sulmona. Nel quartiere Ranalli, un’altra serata in compagnia con la festa parrocchiale San Raffaele Arcangelo, con stand gastronomici e alle 21:30 ballo in piazza con l’orchestra spettacolo “Anni ruggenti”.
Lunedì 21 agosto, al Teatro del Mare, dalle 21:30, il gruppo “Shade of Blue” eseguiranno i più grandi classici della musica Funky Jazz. Nel quartiere Ranalli, ultima sera per la festa parrocchiale San Raffaele Arcangelo, con stand gastronomici, dalle 19 e alle 21:30 ballo in piazza con l’orchestra spettacolo “Fabrizio e magiche emozioni”.
Martedì 22 agosto, al Teatro del Mare, alle 21:30 si terrà il concerto dello “Skylines Brass Ensemble”, la formazione di ottoni e percussioni con la tromba solista del M° Giuseppe Orsini, diretta dal M° Pasquale Veleno.
Mercoledì 23 agosto, al Teatro del Mare, i Punto 23, la tribute band di Alex Britti, saliranno sul palco dalle 21:30.
Giovedì 24 agosto, al Teatro del Mare, alle 21.30, la Compagnia Teatrale “Gli Amici della Saletta” metterà in scena la commedia “La vedova … quasi allegra”. A Montesilvano Colle in Piazza Umberto I, alle 20.30 si terrà il concerto pop jazz del duo “Enrica Panza & Daniele Fratini”.
Venerdì 25 agosto, lungo Viale Europa, nell’ambito della rassegna cinematografica “Ricordando l’arena dei fiori”, alle 21 verrà proiettato il film “Notting Hill”, con Hugh Grant e Julia Roberts. Su Corso Strasburgo, ancora una serata di animazione e giochi nell’isola dei bambini con il mercatino a cura di Amare Montesilvano.
Sabato 26 agosto, sempre con Amare Montesilvano, i bambini potranno prendere parte dalle 20:30 alla serata educativa “L’estate se ne va”, con la Polizia Locale di Montesilvano con tante sorprese e premi per tutti i bambini.
Domenica 27 agosto, alle 20:30 a Montesilvano Colle in Piazza Calabresi, la Compagnia teatrale “La Compagnia del Borgo” alle 21.30 metterà in scena la commedia dialettale “Panecotte e….Zizì”.