Montesilvano, fino al 22 marzo la campagna Let’s Move

Condividi

Sindaco, vicesindaco e presidente Commissione sport presso la Palestra Incontro aderiscono alla iniziativa mondiale per combattere l’obesità infantile e la sedentarietà

MONTESILVANO (PE) – Il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno, il vicesindaco e assessore allo Sport Ottavio De Martinis, e il presidente della Commissione Sport, Alessandro Pompei hanno donato i loro “move”. Questa mattina si sono allenati nella Palestra Incontro, partecipando così alla campagna mondiale “Let’s move for a better world” promossa da Technogym per incoraggiare un maggior numero di persone a diventare più attive e combattere l’obesità infantile. Primo premio della maratona, alla quale l’impianto sportivo di Alberto Di Censo partecipa come unico centro in Abruzzo, attrezzature sportive per un valore di 100.000 € da donare alle palestre delle scuole.

Grazie a mywellness® Cloud, la piattaforma Technogym in grado di connettere centri fitness, utenti e attrezzi, viene misurata l’attività fisica dei soci, mediante il MOVE. Il centro sportivo che accumulerà più MOVE si aggiudicherà il primo premio.

«Lo sport e il movimento sono importanti a tutte le età – ha commentato il vicesindaco De Martinis -. Si tratta di una lodevole iniziativa che consentirebbe alle palestre delle scuole di Montesilvano di fornire un servizio di eccellenza agli studenti. In questa ultima settimana invitiamo tutti a partecipare attivamente e a dare il proprio contributo». La campagna si concluderà il 22 marzo e la Palestra Incontro è ora al quinto posto della classifica italiana.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter