I vigili di Montesilvano hanno consegnato la refurtiva al legittimo proprietario
MONTESILVANO (PE) – 90 casse di verdura destinata ad un centro commerciale di Ortona. È quanto gli operatori della Polizia Locale di Montesilvano hanno recuperato questa mattina nel corso di un sopralluogo nella zona del lungofiume Saline.
Ieri sera un camion contenente gli ortaggi era stato rubato. Il mezzo è stato utilizzato per compiere un furto e ritrovato nel quartiere di Rancitelli a Pescara. Il materiale in esso contenuto, invece, è stato abbandonato nella zona del lungofiume Saline a Montesilvano.
«La merce, in perfetto stato – spiega l’assessore alla Polizia Locale Valter Cozzi – è stata riconsegnata dai nostri vigili all’operatore a cui era destinata. La celerità di intervento e l’attenzione con la quale sono state condotte le necessarie indagini, hanno permesso di limitare i danni economici che la perdita di un carico di questa portata avrebbe sicuramente generato all’attività commerciale. Un plauso alla nostra Polizia Municipale, per la professionalità dimostrata anche in questa occasione».