MONTESILVANO (PE) – Domenica 4 ottobre, alle 16.30, in Corso Umberto 273 (angolo via Marche) a Montesilvano, ci sarà l’inaugurazione dell’Atelier Anna Seccia – Artekaleidos lab. Durante la cerimonia l’artista, riconosciuta a livello internazionale grazie alla partecipazione a prestigiose rassegne, mostre e fiere, presenterà il progetto ‘GlobalArt’, rivolto ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni. Così l’artista spiega il progetto:
“Il progetto ‘GlobalArt’ è un percorso che unisce le arti pittorico-plastiche, il teatro e la musica in un unico ambiente e ha lo scopo di stimolare la creatività attraverso il colore e il suono. Accanto a me lavoreranno altri artisti: Antonio Cericola, compositore e direttore d’orchestra, Patrizia Di Fulvio, insegnante di discipline teatrali, Cam Lecce, attrice di teatro e Jorg Grunert, scultore e attore di teatro”.
All’inaugurazione di domenica 4 ottobre saranno presenti, oltre agli artisti che prenderanno parte al progetto, anche Antonio Gasbarrini, critico d’arte, il dottor Massimo Pietrangeli, pediatra, il professor Ezio Sciarra, sociologo e la dottoressa Romina Cavallucci. A conclusione dell’evento gli artisti condurranno la performance ‘Emozioni d’arte’ con la partecipazione attiva di adulti e bambini.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter