Montesilvano, il 27 dicembre in Piazza Diaz concerto Gospel

Condividi

Si esibisce il coro “The Original NewPort Gospel Singer”

MONTESILVANO (PE) – Proseguono gli eventi natalizi organizzati dal Comune di Montesilvano.

Domani alle 17 in piazza Diaz si terrà il concerto Gospel del coro “The Original NewPort Gospel Singer”, diretto dal Maestro Maria Grazia Palusci. Nato nel 2006, il coro a 4 voci delizierà il centro cittadino con un repertorio spiritual e gospel. Centro animato anche dal mercatino natalizio a cura di Fosapi.

«In questi giorni abbiamo registrato una buona affluenza anche alla pista di ghiaccio allestita in piazza Suor Cristina Zecchi. Grandi e piccini si sono divertiti a pattinare insieme ai loro cari – afferma l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis -. L’appuntamento di domani è da non perdere. Il coro “The Original NewPort Gospel Singer” ha una grandissima esperienza alle spalle e saprà creare una meravigliosa atmosfera natalizia».

Si prosegue anche lunedì 28 dicembre con l’animazione karaoke sempre in piazza di Marco Bindi e martedì 29 dicembre al Grand Hotel Adriatico, a partire dalle 15 con la Tombola di Beneficenza organizzata dall’Associazione Amare Montesilvano. Alle 17 sempre al Grand Hotel Adriatico si terrà “Note di Natale” spettacolo a cura della Compagnia teatrale siciliana “Buio in Sala” accompagnati dalle melodie del coro polifonico “440 Hz”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter