Montesilvano: il 27 febbraio Alan Poloni presenta “Dio se la caverà”

Condividi

Primo appuntamento alla biblioteca “Emidio Agostinoni” con il romanzo dello scrittore begamasco

MONTESILVANO (PE) – Venerdì prossimo,  27 febbraio alle ore 10, presso la biblioteca “Emidio Agostinoni” di Palazzo Baldoni a Montesilvano, al via il primo appuntamento organizzato dal Comune per sensibilizzare ed avvicinare la cittadinanza alla cultura. Alan Poloni presenterà il suo romanzo dal titolo “Dio se la caverà”. Assieme a lui ci sarà Francesco Coscioni della Neo Edizioni, casa editrice abruzzese che ha pubblicato l’opera, in un incontro organizzato dalla Libreria On the road.

BIO – Poloni, scrittore bergamasco del 1973 è tra i fondatori della “Martin Eden Experience”, associazione che organizza, per scuole e biblioteche, lezioni e letture sui classici e contemporanei per avvicinare le giovani generazioni alla letteratura. “Dio se la caverà”, il suo romanzo di esordio, è una commedia divertente che mette a confronto adolescenti costretti a crescere e adulti che non vogliono farlo. L’incontro verrà intervallato anche da parti musicali.

PROSSIMI APPUNTAMENTI – Sabato 21 marzo in occasione della Giornata Mondiale ONU per l’eliminazione delle discriminazioni razziali e giovedì 23 aprile, in concomitanza della Giornata Mondiale UNESCO del libro e del diritto d’autore.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter